25 novembre 2010

nouvelle jeremie 2



----- Messaggio inoltrato -----
Da: Claudia Ossola <clandula@yahoo.it>
A: cicchetebom1.colaudia@blogger.com; annali torta <annalisa.torta@gmail.com>; "sfloris@hotmail.com" <sfloris@hotmail.com>; Massimiliano Luca Ciavarella <cicchetebom@gmail.com>; mamma malorgio <amocaf@hotmail.it>; franci lalla brini <francesca_brini@virgilio.it>; Studio Astrua <studio.astrua@studioastrua.it>; ale aluccio ossola <alessanro_ossola@hotmail.com>; paolo palomba <palopao@hotmail.com>; stefano vagnoni <smomo@supereva.it>; ste vagnoni <stefano.vagnoni@gmail.com>
Inviato: Sab 20 novembre 2010, 13:54:59
Oggetto: nouvelle


 
 ciau ragassi!
vi scrivo dalla postazione delle suore canadesi che ci ospitano qui a Jeremie. hanno appena sfornato il pane e c/eè un ottimo profumo..
ila si fa la doccia e io ne approfitto per aggiornarvi!
qui come vedete c/eè nulla da fare alla sera ma anche ci fosse sarebbe molto pericoloso.siamo sempre gli unici bianchi in giro e veniamo sempre presi d/ assalto.per ora non si respirano grandi tensioni riguardo le elzioni di domenica,ma sappiamo che qualcosina succede anche qui a jeremie.
ieri siamo andati a vedere il porto di jeremie e l/ospedale..ragazzi non posso descrivervelo ma vedrete le foto.
per ora il bollettino medico dice solo 7 casi di colera qui a jr..e menomale!
per il resto procediamo come treni!
l\impatto qui è stato un po/ duro perchè il terreno si è mostrato abbastanza come appariva dalle curve di livello: in piu inserire i blocchi gia costruiti e dover pensare a tutte le infrastrutture che qui mancano e\ veramente un gran lavoro!
cosi1 abbiamo dovuto ripensare l\ spedale insieme a p.massimo e sta venedo fuori qualcosa..per ora abbiamo definito l\area migliore dove collocarlo e qualche ipotesi di struttura e abbiamo anche piantato i picchetti del perimetro di questa area!
che bello!ma che caldo ragazzi!
insomma al nostro ritorno organizziamo una bella serata di foto video e documentazione!
padre massimo e/ veramente da conoscere,un fenomeno!
i ragazzini che girano attorno alla missione fantastici!mi hanno insegnato come riconscere la canna da zucchero, come tagliarla e come piantare i seni di papaya!

i ritmi qui sono lenti ma densi..ci si alza prima del sole e si va a dormire prima che si alzi la luna....alle 5 del mattino sono uno straccio.
qui son le 8 e tutti son gia/ a dormire..
vi mando un abbraccio
aaahhh

Non so cosa abbia scritto la peste, ma mi ha fatto disperare per una settimana: oggi ha sbagliato a segnare circa 200 (duecento) quote del rilievo!
Ci vediamo la prossima settimana.
Ilario

ehm sottilineo..È ila che È scordinato e si diverte a fare il capo!!!!
aahhh
la vostra manovale preferita
cla

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page