09 agosto 2011

DdB - Giorno 20 - ultimo giorno a Berlino

WOW!
Sono passati troppi giorni dall'ultimo DdB, giorni nei quali secondo i programmi bisognava viaggiare, andare.. ma io qui a Berlino son stato rapito dal clima e dall'arrivo di Sabine e.. Ho detto: fermate il camper, voglio scendere!!
Bello sapere di essere in viaggio con altre persone.. ma ognuno per la propria strada!
Il VeroniCamper é partito da berlino in direzione Frankfurt, poi Parigi e ora aspetto notizie di come si sono sistemati.. noi qui dopo un po' di giorni con Larissa e Iaro (che sono partiti per Gotting o qualcosa del genere) siamo rimasti per il festival di teatro di strada berlinense. Bello, molto cittadino per quanto ho potuto vedere, ma anche molto stile!! Unica pecca il titolo: "Berlino Ride" mi pare un po' commerciale e poco accattivante.. ma non so quale cultura di festival ci sia in germania, in effetti..

Tra poche ore si parte in direzione Belgio, con un bus che ci traghetterá tutta la notte, lasciandoci spero non insonni ad un'altra giornata in un altro paese con un'altra lingua e altre persone da conoscere!! ..se il mio cervello non esplode per le troppe parole nuove (qui il viaggio é continuato tra tedeschi, svizzerotedeschi, messicani, siciliani..) é davvero fantastico!!

Ah, nota importante: Maria Laura!! Yeah!
Qui a berlino c'era un corso di teatro internazionale, dove partecipavano persone da ognidove, tra le quali lei.. idee di lavorare tante, voglia di incontrarsi in giro per il mondo, appuntamento in francia da qualche parte in direzione Aurillac e.. boh.. la strada deciderá per tutti!!

Il ritmo delle giornate incalza, internet scarseggia e vorrei poter scrivere di piú ma.. la vita chiama!!

Buona giornata.. ci vediamo in belgio!

Max

metto la mia parola senza aver letto l inizio.
berlin ist toll, berlino e fantastico e fa voler stare finche hai scoperto tutto tutto. solo che poi non te ne vai piu.
la cosa che manda via e il tempo, qui e inverno sul serio.
sab


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page